Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science

Orario delle lezioni

a.a. 2020/21 - primo semestre

In base al calendario didattico della Scuola di Economia e Management le lezioni del primo semestre si svolgono nel periodo 14 settembre - 9 dicembre 2020

Orario delle lezioni (provvisorio):

Le lezioni del primo anno si svolgono interamente in aula con modalità duale (cioè contemporaneamente in streaming), mentre le lezioni del secondo anno si svolgono in parte in aula con modalità duale e in parte a distanza in streaming. Tuttavia, in considerazione del peggioramento del quadro epidemiologico, a partire dal 28 ottobre le lezioni del secondo anno sono tutte erogate in modalità a distanza. Le lezioni del primo anno proseguono in modalità mista salvo nuovi provvedimenti.

PER ACCEDERE ALLE LEZIONI ONLINE OCCORRE REGISTRARSI AI CORSI MOODLE

Si possono trovare i corsi Moodle andando alla lista degli insegnamenti

e cliccando su "il corso utilizza in parte materiali e risorse online" nella scheda dell'insegnamento.

Per le lezioni degli altri corsi di laurea consultare i rispettivi siti web oppure la pagina dell'orario di Unifi.

Link utili:   Sedi e trasporti    Stato della prenotazione delle aule

ultimo aggiornamento: 27-Ott-2020