Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science

Orario delle lezioni

a.a. 2020/21 - secondo semestre

In base al calendario didattico della Scuola di Economia e Management le lezioni del secondo semestre si svolgono nel periodo 22 febbraio - 28 maggio 2021  (interruzione dal 1 al 7 aprile 2021)

Orario delle lezioni:

A causa dell'emergenza Covid-19 le lezioni sono erogate a distanza (streaming Webex con registrazione), ad eccezione di un giorno a settimana per anno di corso in cui alcune lezioni si tengono in aula al plesso Morgagni (sempre garantendo streaming e registrazione). L'accesso alle aule è su prenotazione tramite Kairos

Attenzione: il Decreto Rettorale n. 72 stabilisce le regole per le attività universitarie a seconda della fascia di rischio della Regione Toscana. In particolare, per le lezioni viene disposto quanto segue:

• Fascia gialla: modalità mista in presenza/a distanza su prenotazione (con priorità per matricole in presenza)
  • Fascia arancione: in presenza solo le lezioni dei corsi attivati o mutuati del primo anno di lauree triennali, magistrali e a ciclo unico su prenotazione.
  • Fascia rossa: a distanza tutte le lezioni frontali

PER ACCEDERE ALLE LEZIONI ONLINE OCCORRE REGISTRARSI AI CORSI MOODLE. Si possono trovare i corsi Moodle andando alla lista degli insegnamenti

e cliccando su "il corso utilizza in parte materiali e risorse online" nella scheda dell'insegnamento.

Per le lezioni degli altri corsi di laurea consultare i rispettivi siti web oppure la pagina dell'orario di Unifi.

Link utili:   Sedi e trasporti    Stato della prenotazione delle aule

ultimo aggiornamento: 20-Feb-2021